Rivestimenti in legno reciclato
Bellissimo legno reciclato per pareti e stanze

Con i rivestimenti in legno reciclato, puoi creare superfici rustiche in legno di recupero. Sfrutta ciò che la natura ci offre, e installa facilmente tu stesso questi pannelli murali in legno reciclato. Su planeo, puoi acquistare rapidamente, facilmente e comodamente rivestimenti in legno di recupero. Tocca con mano la qualità e ordina i campioni di legno reciclato gratuiti!

35 oggetto(i)

ordinare per

35 oggetto(i)

ordinare per

Rivestimento murale in legno di recupero: proprietà e vantaggi

Il rivestimento murale in legno recuperato è un rivestimento in legno dal design esclusivo con una finitura rustica per superfici murali speciali. Con i pannelli murali in legno di recupero di planeo, si acquistano prodotti artigianali di qualità superiore.

Il legno di recupero per la parete offre la massima attenzione all'occhio e crea un'atmosfera accogliente in tutta la stanza. A questo scopo, potete facilmente installare i nostri rivestimenti murali fai da te in legno di recupero su qualsiasi superficie solida, asciutta e piana. Tutto ciò di cui avete bisogno per l'installazione è la colla di montaggio e semplici strumenti per la lavorazione del legno come una sega da legno.

I nostri pannelli murali in legno di recupero planeo WoodWall sono accuratamente assemblati a mano. Grazie alla loro consistenza naturale, i singoli pezzi accuratamente assemblati risultano in diversi elementi in legno con una struttura 3D tangibile. Questo crea una squisita disposizione sul vostro muro con un look sorprendente. I rivestimenti murali in legno di recupero del planeo sono pezzi unici che raccontano la loro storia come decorazioni murali individuali.

Pannelli da parete in legno di recupero - Le caratteristiche più importanti a colpo d'occhio:

  • Assemblati a mano in modo intricato
  • Adatti per superfici parziali o intere aree della parete
  • Con una vera struttura tattile 3D
  • Facili da posare da soli su quasi tutti i sottofondi
  • Con superficie rustica
  • Per un'atmosfera calda con stile

Pannelli da parete in look legno antico: eye-catcher di massimo effetto

Non sono solo le pareti del vostro salotto privato che potete migliorare in modo impressionante con pannelli di legno di recupero. Anche le stanze adibite ad uso commerciale beneficiano dell'effetto decorativo dei pannelli di legno di alta qualità realizzati con legno di recupero. E tutto questo con poco sforzo e senza alti costi di ristrutturazione. Poiché i nostri rivestimenti murali in legno rigenerato senza schegge sono costituiti da elementi finiti, sono molto facili da installare.

Crea dei punti di forza visivi sulle pareti di sale di vendita, esposizioni, hotel, ristoranti e altro ancora con rivestimenti murali in legno di recupero. Il nobile design del rivestimento murale in legno di recupero impressiona con un look raffinato e lascia un'impressione duratura sui vostri ospiti. Crea subito un'atmosfera armoniosa e accogliente nelle tue stanze con i rivestimenti murali in legno di recupero della gamma planeo!

Compra rivestimenti in legno di recupero su planeo

Che sia sopra il camino o come eye-catcher nella zona d'ingresso - il rivestimento delle pareti in legno di recupero attira l'attenzione di tutti e si abbina semplicemente a qualsiasi stile di arredamento. Con il legno di recupero per la parete di planeo, puoi impostare accenti di stile su superfici parziali o progettare esclusivamente intere aree della parete. Scegli il tuo preferito tra i rivestimenti in legno di recupero planeo WoodWall e ordina comodamente i campioni nel negozio online!

I nostri servizi

Da planeo riceverete consigli e supporto completi. Approfittate del nostro servizio completo e beneficiate di servizi come:

  • Ordinate fino a 7 campioni gratuiti
  • Stoccaggio fino a 3 mesi gratis
  • Consulenza professionale di esperti fino alle 18:00

Siamo felici di sostenervi nella vostra ricerca di rivestimenti murali in legno di recupero - troverete quello che cercate nel nostro negozio online!

Le 6 domande più frequenti su Rivestimenti pareti

Per rivestimento delle pareti si intendono elementi decorativi che possono anche essere adattati alla parete interna. In questo modo è possibile coprire rapidamente le vecchie superfici delle pareti. Oltre alla carta da parati e alle vernici, si tratta di rivestimenti murali in legno, pannelli murali in laminato, rivestimenti murali in plastica e pietra. Ci sono anche elementi decorativi in polistirolo in vari look. Una caratteristica speciale sono i rivestimenti acustici delle pareti. Oltre ad avere un bell'aspetto, possono anche assorbire il rumore.

I pannelli sono elementi piuttosto definiti in dimensioni fisse. Di solito esiste un sistema per un facile montaggio, ad es. con guide o strisce adesive. Come termine generico, il rivestimento murale non comprende solo i pannelli, ma anche tutti i tipi di materiali e forme.

La scelta dei rivestimenti murali è ampia. Ecco una panoramica dei più importanti rivestimenti murali:

  • Rivestimento murali in legno (legno a spacco, legno antico, legno di derivazione, cinghie di legno)
  • Pannelli in laminato (pannelli a parete e a soffitto)
  • Muro di pietra naturale in mattoni faccia a vista (vera pietra naturale, mattoni faccia a vista in pietra naturale)
  • Rivestimento murale in plastica (pannelli di plastica impermeabile)

Sì, i sistemi di pareti in plastica completamente impermeabili sono molto adatti. Possono anche essere installati direttamente nella doccia. Sempre più spesso il vinile viene utilizzato anche come rivestimento murale - anche in bagno e doccia.

Quello che hanno tutti in comune è che richiedono una parete portante. Molti rivestimenti murali hanno un sistema di montaggio. Sono disponibili guide con clip o adesivi speciali, che possono essere applicati anche con strisce sul retro. Speciali adesivi di montaggio aiutano con elementi di parete sfusi come il legno massiccio o singoli elementi. Prima di scegliere un sistema, date un'occhiata alle istruzioni del produttore.

Sono ipotizzabili tutti i rivestimenti murali adatti ad ambienti umidi. Oltre alla classica piastrella, questi includono rivestimenti murali in plastica come il vinile o il PVC rigido espanso, pannelli per pareti e soffitti, vetro, pietra naturale e i pannelli Kobert-In sottili 4 mm. In ambienti umidi e ben ventilati è possibile utilizzare anche il legno, purché non si trovi nella zona direttamente umida.

La nostra sezione FAQ contiene le risposte a queste e molte altre domande riguardanti Rivestimenti pareti. Se avete altre domande, saremo lieti di aiutarvi.
Consulenza personale