Rivestimenti murali per l'ingresso e il corridoio
in un design esclusivo ed espressivo

I nostri rivestimenti murali di alta qualità per l'uso nel corridoio di planeo convincono con un aspetto individuale e forti proprietà funzionali. Creano un'atmosfera elegante e unica nelle aree di ingresso come corridoi, atri o scale. Vedete voi stessi ora e ordinate campioni gratuiti online. Se avete delle domande, siamo sempre felici di consigliarvi - il nostro team di assistenza professionale attende con ansia la vostra richiesta!

1-36 di 309

ordinare per

1-36 di 309

ordinare per

Pannelli a muro individuali nel corridoio

I mattoni da rivestimento in legno di planeo sono individuali come la natura stessa. I singoli pannelli sono fatti di vero legno e ognuno è unico. Sono ideali come rivestimento murale nell'interior design per la progettazione di intere pareti o come highlight per una piccola area. Visivamente, i mattoni di rivestimento in legno sembrano molto eleganti ed elaborati, ma sono molto facili da applicare e sono adatti praticamente a qualsiasi superficie. Completamente in linea con la tendenza verso materiali unici e naturali, il rivestimento murale in legno convince con la sua varietà di colori, disegni e modelli.

Rivestimento murale in vari look da planeo

planeo vi offre dei rivestimenti murali unici in vari look. Realizzati in teak o in plastica espansa dura riciclabile e indurita - l'alta qualità dei pannelli murali è convincente! I pannelli murali planeo sono adatti a diverse superfici e possono essere installati rapidamente e facilmente senza attrezzi professionali.

Esclusivi rivestimenti murali per il corridoio e l'ingresso

Legni come il teak e plastiche dure di alta qualità permettono un design esclusivo delle pareti per il corridoio per eccellenza. Anche la zona d'ingresso accoglie i visitatori con un design creativo e li incuriosisce sulle altre stanze. Ma il design creativo pone anche accenti speciali in un salotto o in una sala d'attesa e dà alle stanze un tocco molto individuale. Sono adatti sia per intere aree della parete che come highlight sopra un camino o un bar. Che sia in una nobile boutique, in un elegante showroom o in un esclusivo soggiorno, il rivestimento murale non è solo un highlight visivo, ma può anche essere installato senza molto sforzo. In questo modo, è possibile creare rapidamente ed efficacemente una grande prima impressione nella zona di ingresso della vostra casa, hall o azienda.

Le 6 domande più frequenti su Rivestimenti pareti

Per rivestimento delle pareti si intendono elementi decorativi che possono anche essere adattati alla parete interna. In questo modo è possibile coprire rapidamente le vecchie superfici delle pareti. Oltre alla carta da parati e alle vernici, si tratta di rivestimenti murali in legno, pannelli murali in laminato, rivestimenti murali in plastica e pietra. Ci sono anche elementi decorativi in polistirolo in vari look. Una caratteristica speciale sono i rivestimenti acustici delle pareti. Oltre ad avere un bell'aspetto, possono anche assorbire il rumore.

I pannelli sono elementi piuttosto definiti in dimensioni fisse. Di solito esiste un sistema per un facile montaggio, ad es. con guide o strisce adesive. Come termine generico, il rivestimento murale non comprende solo i pannelli, ma anche tutti i tipi di materiali e forme.

La scelta dei rivestimenti murali è ampia. Ecco una panoramica dei più importanti rivestimenti murali:

  • Rivestimento murali in legno (legno a spacco, legno antico, legno di derivazione, cinghie di legno)
  • Pannelli in laminato (pannelli a parete e a soffitto)
  • Muro di pietra naturale in mattoni faccia a vista (vera pietra naturale, mattoni faccia a vista in pietra naturale)
  • Rivestimento murale in plastica (pannelli di plastica impermeabile)

Sì, i sistemi di pareti in plastica completamente impermeabili sono molto adatti. Possono anche essere installati direttamente nella doccia. Sempre più spesso il vinile viene utilizzato anche come rivestimento murale - anche in bagno e doccia.

Quello che hanno tutti in comune è che richiedono una parete portante. Molti rivestimenti murali hanno un sistema di montaggio. Sono disponibili guide con clip o adesivi speciali, che possono essere applicati anche con strisce sul retro. Speciali adesivi di montaggio aiutano con elementi di parete sfusi come il legno massiccio o singoli elementi. Prima di scegliere un sistema, date un'occhiata alle istruzioni del produttore.

Sono ipotizzabili tutti i rivestimenti murali adatti ad ambienti umidi. Oltre alla classica piastrella, questi includono rivestimenti murali in plastica come il vinile o il PVC rigido espanso, pannelli per pareti e soffitti, vetro, pietra naturale e i pannelli Kobert-In sottili 4 mm. In ambienti umidi e ben ventilati è possibile utilizzare anche il legno, purché non si trovi nella zona direttamente umida.

La nostra sezione FAQ contiene le risposte a queste e molte altre domande riguardanti Rivestimenti pareti. Se avete altre domande, saremo lieti di aiutarvi.
Consulenza personale