Servizio
Contatti
Tempi di servizio
Mo - Fr: 9:00 - 18:00
Sa: 9:00 - 14:00
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Oltre alle caratteristiche come l'aspetto caldo e la lavorazione a mano, i nostri rivestimenti murali in legno di derivazione offrono ulteriori vantaggi. Ad esempio, il rivestimento delle pareti è molto facile da installare e può essere fissato praticamente su qualsiasi superficie senza grandi preparativi. Anche le vecchie piastrelle o i residui di carta da parati, che non possono più essere rimossi, non sono un ostacolo.
I nobili mattoni a facciavista in legno sono assemblati a mano a partire da vero legno di derivazione. Così, singoli pezzi di legno diventano un rivestimento murale di legno alla deriva in un'ottica 3D di grande effetto. Grazie alla struttura naturale unica nel suo genere, il rivestimento in vero legno planeo INDO è davvero unico. Ogni pezzo di legno racconta la sua storia e porta l'esclusività nelle vostre camere. Si prega di notare che, in quanto prodotti naturali, il rivestimento delle pareti in legno di deriva reagisce alle condizioni esterne come l'umidità e l'aridità e può cambiare il suo aspetto nel tempo.
Il rivestimento delle pareti in legno alla deriva è un magnete visivo in qualsiasi stanza. Non per niente il rivestimento delle pareti in legno di planeo è la scelta esclusiva per tutti coloro che vogliono progettare individualmente la propria zona giorno. Inoltre, i rivestimenti per pareti in legno alla deriva mettono in risalto con stile le aree parziali o sono perfetti per intere pareti. Nel nostro negozio online abbiamo diversi prodotti in diversi design pronti per voi. Dai moderni rivestimenti murali in legno scuro ai rivestimenti murali in legno vero e proprio in grigio chiaro, è tutto qui. Per una pausa di classe dalla pelle, dal vetro e dal cromo, optate per i rivestimenti murali in legno di derivazione con una finitura rustica artigianale. Sfogliate la nostra gamma di rivestimenti murali in legno pregiato e fate la vostra scelta in tutta comodità!
Per rivestimento delle pareti si intendono elementi decorativi che possono anche essere adattati alla parete interna. In questo modo è possibile coprire rapidamente le vecchie superfici delle pareti. Oltre alla carta da parati e alle vernici, si tratta di rivestimenti murali in legno, pannelli murali in laminato, rivestimenti murali in plastica e pietra. Ci sono anche elementi decorativi in polistirolo in vari look. Una caratteristica speciale sono i rivestimenti acustici delle pareti. Oltre ad avere un bell'aspetto, possono anche assorbire il rumore.
I pannelli sono elementi piuttosto definiti in dimensioni fisse. Di solito esiste un sistema per un facile montaggio, ad es. con guide o strisce adesive. Come termine generico, il rivestimento murale non comprende solo i pannelli, ma anche tutti i tipi di materiali e forme.
La scelta dei rivestimenti murali è ampia. Ecco una panoramica dei più importanti rivestimenti murali:
Sì, i sistemi di pareti in plastica completamente impermeabili sono molto adatti. Possono anche essere installati direttamente nella doccia. Sempre più spesso il vinile viene utilizzato anche come rivestimento murale - anche in bagno e doccia.
Quello che hanno tutti in comune è che richiedono una parete portante. Molti rivestimenti murali hanno un sistema di montaggio. Sono disponibili guide con clip o adesivi speciali, che possono essere applicati anche con strisce sul retro. Speciali adesivi di montaggio aiutano con elementi di parete sfusi come il legno massiccio o singoli elementi. Prima di scegliere un sistema, date un'occhiata alle istruzioni del produttore.
Sono ipotizzabili tutti i rivestimenti murali adatti ad ambienti umidi. Oltre alla classica piastrella, questi includono rivestimenti murali in plastica come il vinile o il PVC rigido espanso, pannelli per pareti e soffitti, vetro, pietra naturale e i pannelli Kobert-In sottili 4 mm. In ambienti umidi e ben ventilati è possibile utilizzare anche il legno, purché non si trovi nella zona direttamente umida.