Pannello composito in alluminio
Estremamente robusto e facile da installare

Con il pannello composito in alluminio di alta qualità di planeo, potrai rivestire i tuoi muri interni con un materiale resistente e robusto, caratterizzato da un nucleo minerale che lo rende estremamente resistente ai graffi e al calore. Questo pannello a parete impermeabile, disponibile in ampi formati, è la scelta ideale per ambienti umidi come cucine e docce.

13 oggetto(i)

ordinare per

13 oggetto(i)

ordinare per

Pannelli compositi in alluminio per un rivestimento elegante delle pareti interne

Con i nostri pannelli compositi in alluminio ad alta resistenza si ottengono pannelli da parete impermeabili e resistenti al calore, ideali per il rivestimento di pareti interne. I pannelli da parete di grande formato sono facili da pulire e resistenti alle macchie, e sono anche facili e puliti da installare in breve tempo. Lo speciale rivestimento UV garantisce l'altissima resistenza ai graffi dei pannelli a parete resistenti al fuoco. Il robusto rivestimento delle pareti in alluminio è la scelta pratica per le ristrutturazioni nei vecchi edifici - ma può essere utilizzato perfettamente anche nei nuovi edifici. Nel caso di piastrelle esistenti, ad esempio in cucina, si possono semplicemente incollare i pannelli XXL e rimuoverli senza lasciare residui, se necessario. Nei nuovi edifici, i pannelli compositi in alluminio possono essere fissati direttamente, ad esempio come parete posteriore in cucina o nella zona doccia. Con il nostro rivestimento murale in alluminio potete arredare i vostri interni in aree private e pubbliche in modo moderno e sostenibile. Sono adatti come rivestimento elegante per praticamente tutte le pareti di abitazioni private, ma anche di ristoranti, alberghi, aeroporti, negozi ecc.

Pannelli in alluminio composito di grande formato in design accattivante

Oltre alle numerose proprietà funzionali, i robusti pannelli compositi in alluminio di planeo sono caratterizzati da decori moderni e accattivanti. Disponibili in versione lucida o opaca, forniscono modelli solidi e decorativi per un design di parete di alta qualità con stile. La stampa digitale crea pannelli compositi in alluminio con superfici opache o lucide in look originali, innovativi o eleganti, classici come l'antracite, il grigio o il bianco. Scegliete subito il vostro preferito - saremo lieti di consigliarvi!

Pannelli compositi in alluminio: I fatti più importanti in breve

Ci auguriamo che questo testo vi abbia permesso di comprendere le peculiarità dei rivestimenti murali in alluminio composito. A questo punto vi riassumiamo brevemente ancora una volta i consigli più importanti per voi:

  • Pannelli compositi in alluminio di grande formato per interni
  • Rivestimento decorativo delle pareti in finitura opaca o lucida
  • Impermeabile e quindi adatto per ambienti umidi
  • Perfetto come parete posteriore per la cucina e la doccia
  • Estremamente resistente ai graffi grazie allo speciale rivestimento UV
  • Resistente al calore e ignifugo
  • Facile da pulire e resistente alle macchie
  • Facile da installare in edifici vecchi e nuovi
  • Decori autentici attraverso la stampa digitale
  • Adatto per aree private e pubbliche

In planeo troverete sicuramente il rivestimento murale in alluminio che soddisfa perfettamente le vostre esigenze, sia visive che pratiche. Convincetevi subito e ordinate i campioni gratuiti online!

I nostri servizi

In planeo riceverete una consulenza e un'assistenza completa. Approfittate del nostro servizio completo e approfittate di servizi come:

  • Ordina fino a 7 campioni GRATUITI
  • Conservazione gratuita fino a 3 mesi
  • Consulenza professionale fino alle 18

Siamo lieti di supportarvi nella ricerca di pannelli compositi di alluminio di alta qualità in qualità estremamente robusta - troverete quello che cercate nel nostro negozio online!

Le 6 domande più frequenti su Rivestimenti pareti

Per rivestimento delle pareti si intendono elementi decorativi che possono anche essere adattati alla parete interna. In questo modo è possibile coprire rapidamente le vecchie superfici delle pareti. Oltre alla carta da parati e alle vernici, si tratta di rivestimenti murali in legno, pannelli murali in laminato, rivestimenti murali in plastica e pietra. Ci sono anche elementi decorativi in polistirolo in vari look. Una caratteristica speciale sono i rivestimenti acustici delle pareti. Oltre ad avere un bell'aspetto, possono anche assorbire il rumore.

I pannelli sono elementi piuttosto definiti in dimensioni fisse. Di solito esiste un sistema per un facile montaggio, ad es. con guide o strisce adesive. Come termine generico, il rivestimento murale non comprende solo i pannelli, ma anche tutti i tipi di materiali e forme.

La scelta dei rivestimenti murali è ampia. Ecco una panoramica dei più importanti rivestimenti murali:

  • Rivestimento murali in legno (legno a spacco, legno antico, legno di derivazione, cinghie di legno)
  • Pannelli in laminato (pannelli a parete e a soffitto)
  • Muro di pietra naturale in mattoni faccia a vista (vera pietra naturale, mattoni faccia a vista in pietra naturale)
  • Rivestimento murale in plastica (pannelli di plastica impermeabile)

Sì, i sistemi di pareti in plastica completamente impermeabili sono molto adatti. Possono anche essere installati direttamente nella doccia. Sempre più spesso il vinile viene utilizzato anche come rivestimento murale - anche in bagno e doccia.

Quello che hanno tutti in comune è che richiedono una parete portante. Molti rivestimenti murali hanno un sistema di montaggio. Sono disponibili guide con clip o adesivi speciali, che possono essere applicati anche con strisce sul retro. Speciali adesivi di montaggio aiutano con elementi di parete sfusi come il legno massiccio o singoli elementi. Prima di scegliere un sistema, date un'occhiata alle istruzioni del produttore.

Sono ipotizzabili tutti i rivestimenti murali adatti ad ambienti umidi. Oltre alla classica piastrella, questi includono rivestimenti murali in plastica come il vinile o il PVC rigido espanso, pannelli per pareti e soffitti, vetro, pietra naturale e i pannelli Kobert-In sottili 4 mm. In ambienti umidi e ben ventilati è possibile utilizzare anche il legno, purché non si trovi nella zona direttamente umida.

La nostra sezione FAQ contiene le risposte a queste e molte altre domande riguardanti Rivestimenti pareti. Se avete altre domande, saremo lieti di aiutarvi.
Consulenza personale