Pannelli murali in legno autoadesive
permettono un montaggio semplice e pulito

I rivestimenti murali in vero legno con supporto autoadesivo di planeo non solo creano un'atmosfera unica e sana nella vostra casa. Grazie alle pratiche strisce adesive, sono facili e pulite da installare e contribuiscono a un'atmosfera sana della stanza grazie alle loro proprietà naturali e traspiranti . Possono essere usati in molti modi diversi: Per esempio, per evidenziare singole aree sulle pareti o per rendere belle e decorative intere stanze.

2 oggetto(i)

ordinare per

2 oggetto(i)

ordinare per

Pannelli da parete in legno con strisce autoadesive: creare belle pareti in modo facile e veloce

Con i nostri pannelli murali autoadesivi in legno resistente, puoi abbellire le pareti della tua casa con stile e dare così alle tue stanze un aspetto più nobile e di qualità. In particolare, il calore risultante, l'unicità e gli accenti decorativi hanno un'influenza estremamente positiva sul clima interno e quindi sul benessere individuale.

Le tavole di legno hanno pratiche strisce adesive sul retro e possono essere fissate direttamente e ordinatamente al muro. Non è necessario applicare la colla e quindi risparmiare tempo e risorse preziose. Prima del montaggio, assicurarsi che la superficie sia priva di polvere, asciutta e portante. In caso contrario, è necessario utilizzare un primer di montaggio o un adesivo. Si prega di fare riferimento alle istruzioni di installazione dei prodotti.

Grazie alla superficie naturalmente oliata del legno, è possibile pulire le tavole facilmente e semplicemente. Poiché i nostri pannelli murali sono fatti con legno di quercia europea sostenibile, sono un'alternativa sostenibile al legno duro importato.

Crea ora un ambiente unico con i pannelli murali impiallacciati in vero legno naturale, decorativo e pratico con proprietà autoadesive della gamma planeo. Il design unico, le proprietà salutari e la qualità durevole dei nostri rivestimenti murali in legno con strisce autoadesive sono sicuri di impressionare voi e i vostri ospiti.

Vantaggi dei pannelli murali in legno di alta qualità con supporto autoadesivo di planeo

I nostri rivestimenti murali autoadesivi in legno possono essere attaccati alle pareti con estrema facilità per mezzo di strisce adesive sul retro e quindi installati in pochissimo tempo. A condizione, naturalmente, che il substrato sia privo di polvere, piano, asciutto e portante. L'uso dell'adesivo non è necessario: perché le strisce adesive dei pannelli murali in legno autoadesivi sono già sufficienti.

Grazie all'olio naturale sulla superficie del legno, le tavole possono essere pulite in qualsiasi momento senza molto sforzo. I pannelli murali in legno autoadesivi sono sostenibili, fatti di vero legno dell'Unione Europea e creano un ambiente unico con un effetto di benessere.

I pannelli disponibili da noi sono disponibili in diversi colori: così potete abbellire diverse stanze come volete e creare accenti 3D espressivi. Tutti sono fatti di legni UE certificati al 100% secondo i più alti standard di qualità. Questo è molto importante per noi: perché la vostra soddisfazione con i nostri prodotti è la nostra massima priorità.

Le 6 domande più frequenti su Rivestimenti pareti

Per rivestimento delle pareti si intendono elementi decorativi che possono anche essere adattati alla parete interna. In questo modo è possibile coprire rapidamente le vecchie superfici delle pareti. Oltre alla carta da parati e alle vernici, si tratta di rivestimenti murali in legno, pannelli murali in laminato, rivestimenti murali in plastica e pietra. Ci sono anche elementi decorativi in polistirolo in vari look. Una caratteristica speciale sono i rivestimenti acustici delle pareti. Oltre ad avere un bell'aspetto, possono anche assorbire il rumore.

I pannelli sono elementi piuttosto definiti in dimensioni fisse. Di solito esiste un sistema per un facile montaggio, ad es. con guide o strisce adesive. Come termine generico, il rivestimento murale non comprende solo i pannelli, ma anche tutti i tipi di materiali e forme.

La scelta dei rivestimenti murali è ampia. Ecco una panoramica dei più importanti rivestimenti murali:

  • Rivestimento murali in legno (legno a spacco, legno antico, legno di derivazione, cinghie di legno)
  • Pannelli in laminato (pannelli a parete e a soffitto)
  • Muro di pietra naturale in mattoni faccia a vista (vera pietra naturale, mattoni faccia a vista in pietra naturale)
  • Rivestimento murale in plastica (pannelli di plastica impermeabile)

Sì, i sistemi di pareti in plastica completamente impermeabili sono molto adatti. Possono anche essere installati direttamente nella doccia. Sempre più spesso il vinile viene utilizzato anche come rivestimento murale - anche in bagno e doccia.

Quello che hanno tutti in comune è che richiedono una parete portante. Molti rivestimenti murali hanno un sistema di montaggio. Sono disponibili guide con clip o adesivi speciali, che possono essere applicati anche con strisce sul retro. Speciali adesivi di montaggio aiutano con elementi di parete sfusi come il legno massiccio o singoli elementi. Prima di scegliere un sistema, date un'occhiata alle istruzioni del produttore.

Sono ipotizzabili tutti i rivestimenti murali adatti ad ambienti umidi. Oltre alla classica piastrella, questi includono rivestimenti murali in plastica come il vinile o il PVC rigido espanso, pannelli per pareti e soffitti, vetro, pietra naturale e i pannelli Kobert-In sottili 4 mm. In ambienti umidi e ben ventilati è possibile utilizzare anche il legno, purché non si trovi nella zona direttamente umida.

La nostra sezione FAQ contiene le risposte a queste e molte altre domande riguardanti Rivestimenti pareti. Se avete altre domande, saremo lieti di aiutarvi.
Consulenza personale