Reclamo/Ritorno

Se desideri effettuare un reclamo o restituire qualcosa, procedi come segue:

Richiesta

Cliccati sul link "Registra reclamo/rimborso" qui sotto e poi inserite i dati del suo ordine. Nel passo successivo avete la possibilità di inviarci delle foto. Questo è particolarmente utile nel caso di danni al prodotto e al trasporto, in modo da poter elaborare il reclamo più velocemente.

Procedura

Dopo aver compilato e inviato il modulo, ti informeremo per e-mail sulla procedura successiva

Importante: Sfortunatamente, non possiamo essere ritenuti responsabili di danni durante il trasporto del reso a causa di un imballaggio insufficiente. Saremo lieti di inviarti un set di imballaggio per la restituzione su richiesta.

Costi

In caso di revoca, le spese di restituzione sono a tuo carico. Se siamo noi i responsabili invece di un eventuale difetto, la restituzione è naturalmente gratuita.


Registra un Reclamo/Reso

Trusted Shops
Swiss online Garantie
ECommerce Europe