Pavimento in pvc rigido
Qualità, design, sicurezza e facilità di posa

I pavimenti in PVC rigido sono lo sviluppo del classico pavimento vinilico. Grazie al robusto strato intermedio di polvere di pietra ""Stone-Powder"" e agli additivi rinforzanti, l'ultramoderno Rigid SPC vinilico / Rigid Board è particolarmente stabile nelle dimensioni, resistente alla pressione e alla temperatura e facile da sostituire. Specialmente adatto come pavimento per cucine.

1-36 di 367

ordinare per

1-36 di 367

ordinare per

Cosa c'è di meglio del vinile rigido?

Rigid Vinyl è un nuovo sviluppo del classico pavimento vinilico per molte applicazioni. Le principali differenze rispetto ai classici pavimenti in vinile sono l'aggiunta di polvere di pietra al materiale portante. Forniscono proprietà molto robuste e rigide. Per questo motivo, in gergo tecnico, la piastra portante è chiamata anche Rigid Board.

La Rigid Board migliora diverse proprietà del pavimento vinilico. Ad esempio, il vinile rigido è insensibile alle variazioni di temperatura. Allo stesso tempo, il comportamento di espansione e di restringimento è notevolmente ridotto. Il vettore SPC (Stone-Powder-Composite) stabilizza il vinile rigido contro la deformazione. Questo rende il vinile SPC dimensionalmente stabile ed estremamente resistente.

Vinile rigido anche per applicazioni esigenti

Ecco perché si può facilmente esporre Rigid Vinyl a molta luce solare quando le finestre sono a livello del pavimento. Può anche resistere ad una serra con un elevato sviluppo di calore. Il pannello rigido permette anche installazioni di grandi dimensioni in un unico pezzo senza profili di transizione. Posa il vinile rigido senza molta preparazione anche su vecchi pavimenti come piastrelle, PVC, linoleum o vecchie assi.

Consulenza personale

I migliori produttori