PROJECT FLOORS GmbH
Max-Ernst-Straße 4
D-50354 Hürth
Telefono: +49 2233 9687 0
Fax: +49 22 33 9687 10
Email:
info@project-floors.com
Internet:
www.project-floors.com
PROJECT FLOORS
Project Floors: Piastrelle viniliche di lusso di qualità qualità
Dal 1999 PROJECT FLOORS è il marchio delle pavimentazioni di alta qualità LVT (Luxory Vinyl Tile) piastrelle viniliche di lusso in PVC. I pavimenti di design in PVC di PROJECT FLOORS sono delle vere e proprie repliche di materiali naturali, come il legno e la pietra. Sono disponibili in cemento, ceramica, sabbia o grezze. Combinano l’aspetto autentico dei materiali di origine con la robustezza e la facilità di installazine proprio dei pavimenti sintetici.
Gli ultimi prodotti di PROJECT FLOORS
PROJECT FLOORS facilita l’arredamento di interni autonomo
Le pavimentazioni PROJECT FLOORS sono sintetiche ed eterogenee, la cui base è fatta di uno strato di supporto sintetico. Sopra lo strato di supporto seguente si trova la decorazione impressa che ne conferisce l’aspetto estetico. Lo strato di usura trasparente in PVC con un rivestimento in superficie di poliuretano (PU) si trova sopra il design della pavimentazione.
Nella grande varietà di collezioni di PROJECT FLOORS, troverete dei listelli e delle piastrelle con diversi strati di usura e dimensione.
La collezione floors@home, ad esempio, offre un totale di 155 posizione, con strati di usura da 0,2, 0,3 e 0,4 mm ed è ideale per gli spazi privati. Le 155 decorazioni della collezione floors@work, con strati di usura da 0,55 e 0,8 mm sono adatte alle superfici più utilizzate nel settore del lavoro pubblico.
Le pavimentazioni a incasso, adesive o Loose-Lay di PROJECT FLOORS vi offrono numerose possibilità di arredamento delle vostre stanze. I pavimenti vinilici di formato speciale sono adattati a dei metodi di posa individuali, come le travi a spiga di grano e le giunzioni di stucco.
PROJECT FLOORS: Porre l’accento sulla responsabilità ambientale
Il produttore PROJECT FLOORS si è impegnato a migliorare costantemente la situazione ambientale. Questo significa che non viene trascurata nella produzione delle pavimentazioni di alta qualità. Infatti, le pavimentazioni vengono prodotte economizzando sulle risorse. Questo comprende non solo la protezione della qualità dell’acqua e dell’aria, ma anche la riduzione degli scarti per tutto il corso del processo di produzione.
Dal momento che le pavimentazioni design LVT di PROJECT FLOORS sono interamente in plastica, possono essere riciclate interamente. L’azienda si mostra quindi all’altezza del suo motto: « responsabilità per l’ambiente ».
La compatibilità ambientale delle procedure, la sicurezza dei prodotti e i controlli regolari di qualità fanno delle pavimentazioni design PROJECT FLOORS dei prodotti di prima classe, adatti ai bisogni dei clienti. Scoprite subito nello store online planeo e ordinate in tutta sicurezza!