Porte interne vintage
porte interne in stile vintage di alta qualità

Oltre allo stile rustico della casa di campagna, il look vintage chic è uno degli stili di arredamento più popolari. Il vintage è spesso caratterizzato da una combinazione di colori di epoche passate e da un certo "look usato". Se questo è l'ambiente che desiderate per la vostra casa, potete utilizzare una porta interna in stile vintage di planeo per completare questo design speciale.

22 oggetto(i)

ordinare per

22 oggetto(i)

ordinare per

Porte interne: look vintage, finitura moderna

Le porte interne sono elementi d'arredo importanti che possono dare tono a tutta la casa.

Le nostre porte interne in stile vintage completano lo stile inimitabile della vostra casa. Inoltre, convincono per l'elevata funzionalità e la lavorazione di alta qualità. Lo strato centrale delle nostre porte è realizzato in truciolato tubolare di alta qualità. La struttura a tripla lacca e la fresatura fine garantiscono un rapporto qualità-prezzo unico.

Inoltre, le porte hanno un pannello superiore in pannelli di fibra ad alta densità (HDF) dello spessore di 4 millimetri. Per un look coerente, il bordo e la superficie dell'anta sono dello stesso colore. Le nostre porte interne vintage sono anche molto resistenti: Il piano della porta è sempre realizzato secondo gli standard RAL-RG e DIN EN 85 ed è quindi resistente agli urti. I bordi arrotondati garantiscono inoltre una maggiore robustezza.

Porte interne vintage di planeo: i vostri vantaggi in un colpo d'occhio

  • Stile rustico vintage
  • Lavorazione di alta qualità
  • Resistenti agli urti e robuste
  • Bordi arrotondati
  • Ottimo rapporto prezzo-prestazioni

Porte interne in stile vintage: ecco come

Per un'installazione sicura, rapida e semplice, le istruzioni passo-passo sono incluse nella consegna della porta della camera. Seguire queste indicazioni per ottenere il miglior risultato possibile.

1. Determinare le dimensioni della porta

Il primo passo consiste nel determinare le dimensioni. A tale scopo, utilizzare una livella e un metro per determinare l'altezza e la larghezza necessarie.

2. La giusta preparazione

Per un risultato ottimale, lasciare riposare la porta e gli altri componenti nel locale di installazione per almeno due giorni. In questo modo tutti i materiali hanno la possibilità di adattarsi alla temperatura della stanza.

3. Montaggio del telaio

A questo punto, assemblare il telaio secondo le istruzioni di montaggio, utilizzando colla, viti, cacciavite e altro.

4. Appendere la porta

Dopo aver installato il telaio e il pannello decorativo e aver inserito le cerniere, appendere la porta.

5. Montaggio delle maniglie delle porte

Infine, fissare le maniglie. Per le maniglie delle porte, utilizzare le dime di foratura allegate. Inserire quindi le maniglie e fissare le piastre di copertura. La porta della vostra camera d'epoca è installata in modo semplice e veloce.

planeo convince per la qualità della lavorazione e dell'assistenza

Siete interessati alle porte interne dall'aspetto vintage di planeo? Vi offriamo un servizio completo in ogni momento:

  • Ordinare gratuitamente fino a 7 campioni
  • Possibilità di fermo deposito gratuito fino a 3 mesi
  • Consulenza professionale di esperti fino alle 18

Contattateci oggi stesso per una consulenza mirata. I nostri esperti consulenti sono sempre lieti di aiutarvi via chat o al telefono.

Consulenza personale