Illuminazione del giardino per terrazza
crea effetti di luce impressionanti

In passato, l'illuminazione del giardino serviva solo per evitare di rimanere al buio durante il crepuscolo. Tuttavia, questo è cambiato nei tempi moderni. Le luci da giardino all'aperto servono ancora a illuminare i dintorni, ma ora ci sono così tante opzioni di design innovative che l'illuminazione esterna è una caratteristica importante del design. Un'illuminazione ben progettata per il giardino e per il patio agisce come reale eye-catcher. Soprattutto le moderne luci a LED offrono molte opzioni di design belle e interessanti.

5 oggetto(i)

ordinare per

5 oggetto(i)

ordinare per

Possibili applicazioni delle luci per patio a LED

Le luci da giardino a LED sono ora disponibili come luci da terra per il patio. Queste sembrano molto più attraenti delle luci esterne che sono collocate sotto la sporgenza del tetto o sul muro della casa. Le luci di terra a LED sono utilizzate per illuminare il patio, e forniscono anche un'ottima protezione contro i ladri. Se l'esterno di un edificio è illuminato, gli ospiti non invitati non si sentono a loro agio ed evitano questi oggetti.

Ma altrettanto importante quanto la protezione contro i ladri è, naturalmente, la valorizzazione dell'intera proprietà. Un giardino ben illuminato così come una terrazza illuminata in modo interessante sono anche attraenti da un punto di vista visivo. Questo è particolarmente il caso delle luci esterne in acciaio inossidabile con lampade a LED.

L'illuminazione del giardino a LED porta molti vantaggi

Le luci da giardino a LED sono disponibili con una scelta di diverse fonti di luce. Pertanto, è possibile creare un'illuminazione discreta dei sentieri. Ma ci sono anche faretti un po' più luminosi con i quali si possono illuminare cespugli, arbusti o alberi speciali. Questo crea effetti di luce impressionanti. Inoltre, le luci esterne in acciaio inossidabile sono molto belle anche durante il giorno, quando non sono affatto in uso.

Un altro vantaggio dell'illuminazione esterna a LED è che è facile da installare. L'alimentazione è fornita da un trasformatore che può essere collegato a qualsiasi normale presa esterna. Questo riduce i 230 volt della presa a 12 volt per alimentare le luci a LED. Non è quindi necessario posare all'aperto cavi di alimentazione con tensioni pericolosamente alte. Basta posare i cavi di alimentazione per l'illuminazione esterna a LED abbastanza in profondità nel giardino in modo che non vengano danneggiati dall'arieggiatore.

L'illuminazione a terra è installata rapidamente

L'illuminazione del patio interrato con LED può essere installata in pochissimo tempo. Solo un piccolo buco deve essere scavato nei luoghi in cui le luci di terra in acciaio inossidabile devono essere installate. Dopo aver inserito le luci del pavimento, i fori precedentemente scavati vengono riempiti di nuovo con terra e rincalzati un po'. Questo dà le lampade da terra in acciaio inox la loro tenuta sicura. Se le luci a terra con LED sono montate correttamente su un prato, possono anche essere guidate sopra con un tosaerba.

Consulenza personale