Illuminazione da giardino per esterni
Sistemi di lampade di alta qualità per uso esterno

Quando si tratta di progettare l'illuminazione da giardino, ci sono numerose opzioni. Forse non sai che le luci solari offrono una luminosità limitata. La migliore illuminazione da giardino sono le luci a LED potenti e facili da installare, con controllo remoto delle diverse aree. Illumina il tuo giardino con stile e funzionalità con le luci a LED di planeo!

1-36 di 53

ordinare per

1-36 di 53

ordinare per
I migliori produttori

Illuminazione del giardino

Il cuore dell'illuminazione di un giardino è il trasformatore. Questo converte i 230 volt della presa esterna in una tensione innocua di 12 volt. Un'illuminazione del giardino con tensione a 12 V può essere installata in modo relativamente rapido e soprattutto è semplice. Ad esempio, per alimentare l'illuminazione di un giardino con l'elettricità, viene tirata solo una piccola canaletta. Il cavo viene posato al suo interno. Per collegare l'illuminazione esterna sono disponibili dei fissaggi rapidi. Non è quindi necessario spellare il cavo e collegarlo ai morsetti. I connettori vengono semplicemente bloccati con un giro di 90° e sono quindi immediatamente pronti per l'uso.

Rendere interessante l'illuminazione del giardino

Naturalmente non c'è solo la possibilità di fornire l'elettricità per l'illuminazione di una terrazza. Possono essere installati anche sistemi d'illuminazione molto complessi. E' molto popolare anche la possibilità di dotare i viali di accesso o i confini dei sentieri di faretti a 12 V attraverso l'illuminazione di un giardino. Questi possono essere facilmente affondati nel terreno o sul prato. Avete innumerevoli opzioni creative tra cui scegliere.

L'installazione dei faretti non solo permette d'illuminare sentieri e luoghi. È anche molto interessante illuminare alberi o cespugli e arbusti speciali. Questo crea effetti speciali. Per l'illuminazione di piante o altre cose particolari è adatta un’illuminazione con LED a luce bianca calda. La luce bianca fredda è la scelta migliore per illuminare le diverse aree della proprietà.

Pianificare con cura l'illuminazione del giardino

Se volete dare all'illuminazione del vostro giardino un aspetto moderno, ci sono alcune cose da tenere a mente. Importante è il numero di luci. Il numero di sorgenti luminose che possono essere collegate dipende dalle dimensioni e dalla capacità del trasformatore. Soprattutto sui prati, i faretti devono essere incassati nel terreno in modo che non possano essere danneggiati dal tosaerba. Durante la posa dei cavi di collegamento, è necessario selezionare una profondità che l'arieggiatore non può raggiungere. Allora nulla ostacola un'atmosfera speciale nel vostro giardino o sulla terrazza. Contattateci - saremo lieti di consigliarvi!

Consulenza personale